Via Tagliamento 10 - 00198 Roma

Nata a Roma il 17 settembre 1989, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi Roma Tre.
Già laureata,  si è trasferita a Londra per frequentare un corso intensivo di Inglese alla Saint Giles International School e perfezionare così il suo livello di inglese (livello C1).
Ha svolto la pratica forense approfondendo, mediante lo studio dei fascicoli, la gestione dei contatti con gli uffici giudiziari e con il cliente e la partecipazione in udienza, tematiche di diritto penale, con particolare riferimento alla criminalità organizzata, al traffico di sostanze stupefacenti, ai delitti di sangue, ai reati contro il patrimonio nonché all’esecuzione della pena e al regime penitenziario.
Ha preso parte a numerosi convegni, seminari e corsi di formazione, specie in tema di reati urbanistici e illecito trattamento dei dati personali.
Collabora alle funzioni di segreteria tecnica di Organismi di Vigilanza ex d.lgs. 231/2001.

  • Specializzazioni: Criminalità organizzata - delitti di sangue - traffico di sostanze stupefacenti - diritto penitenziario
  • Lingue straniere: Inglese - francese
  • E-mail: c.buzzetti@studiopfb.it
Studio PFB Roma

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.